Saucony Donna

Preparati per una nuova stagione di PR con le più recenti scarpe da corsa e vestiti per le donna. Ultime scarpe da corsa di Saucony e abbigliamento per le donna vetrina le migliori selezioni per ogni stagione.

A Saucony, esistiamo per i corridori. Runners ci ispirano, ci portano nuove idee, ci costringono a essere migliore. Guidano il nostro design e l'ingegneria. Ci tengono competitivo. Ci tengono affamati. Ci tengono onesto.

Che si tratti di in una sala conferenze o su una corsa all'ora di pranzo, siamo costantemente parlando e discutendo i nostri sportivi, corridori e dei prodotti che li alimentano. Noi amiamo i nostri prodotti e corriamo in tutto ciò che facciamo. Questa attenzione e la passione combustibili noi come ci sforziamo di creare le migliori scarpe da corsa e abbigliamento del pianeta. Lasciamo Lavoriamo ogni giorno sapendo che abbiamo fatto di tutto per rendere la vita dei corridori appena un po 'meglio.

A Saucony, una buona giornata è quando si arriva a correre. Un grande giorno è quando ci ispiriamo a qualcun altro di eseguire.

Rotoli di freddo aceto di riso aromatizzato cotto servito con un assetto di pesce crudo o verdure descrivere un delizioso piatto giapponese che conosciamo come sushi. Di tanto in tanto, troverete un alga pieceof avvolto intorno l'intera cosa. Sushi è stato originariamente venduto come Streetfood in Giappone a partire intorno al 8 ° secolo. Entro la fine del 1980, è diventato un full-onobsession. Non importa come si tira, tutti possono ottenere loro tiro avanti con il Saucony Scarpe pack "Sushi".

La confezione presenta sushi ispirato colori su due stili: maschile Ombra 5000 e delle donne Ombra originale. Mentre entrambi sono costituiti da materiali sintetici, TheShadow 5000 è dotata della tomaia wasabi e nero i colori che basano la scarpa. Tonalità Savory di wasabi e zenzero illuminano opzioni Ombra originali delle due donne. Entrambi dispongono in schiuma EVA nell'intersuola per un incredibile ammortizzazione.

Sushi Saucony Scarpe Pack sarà disponibile presso Saucony.com e selezionare le posizioni a partire dal 15 luglio.

Seguire Saucony Donna su Instagram per la notifica non appena si lancia.